MotoGP Qatar Day 2: Cal Crutchlow “Stiamo facendo un ottimo lavoro”

Secondo tempo per il pilota britannico del Team LCR nel Day 2 di Losail

MotoGP Qatar Day 2: Cal Crutchlow “Stiamo facendo un ottimo lavoro”MotoGP Qatar Day 2: Cal Crutchlow “Stiamo facendo un ottimo lavoro”

MotoGP 2015 GP Qatar Honda CWM LCR – Un grande Cal Crutchow ha ottenuto il secondo tempo in sella alla Honda RC213V Factory del Team LCR a Losail, teatro del Gran Premio del Qatar, gara inaugurale del motomondiale 2015. Il pilota britannico si è detto soddisfatto, anche se ad inizio sessione non era competitivo. A lui la parola.

“Ovviamente sono abbastanza contento del tempo sul giro e di come mi sentivo al termine della sessione, ma la prima parte è stata un disastro. Non sentivo il posteriore ed ero in diciottesima posizione. Penso che avessimo un piano diverso rispetto agli altri piloti, forse era per questo motivo che non sentivo la moto. Il Team sta facendo un ottimo lavoro, tutti stanno lavorando duramente. Non sono sicuro di poter ripetere i tempi di oggi in gara, ma spero di essere lì! Stiamo lavorando abbastanza duramente e sono sorpreso di quanto velocemente stiamo andando con il pacchetto che abbiamo, anche se abbiamo ancora bisogno di migliorare il nostro ritmo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati