MotoGP Qatar: Dani Pedrosa “Non è stata una gran giornata per noi, il passo non è buono”

Lo spagnolo chiude solo con il 7° tempo e scatterà quindi dalla terza fila

MotoGP Qatar: Dani Pedrosa “Non è stata una gran giornata per noi, il passo non è buono”MotoGP Qatar: Dani Pedrosa “Non è stata una gran giornata per noi, il passo non è buono”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Qualifiche Qatar Honda Repsol – Dani Pedrosa chiude con il 7° tempo le qualifiche di Losail e domani partirà quindi dalla terza fila. Il pilota della Honda, abituato solitamente a partire quasi sempre nelle prime due file, è il primo dei “fantastici 4” che prova sulla sua pelle le conseguenze dell’equilibrio che ci sono quest’anno tra le moto: infatti ora basta non essere perfetti ed in un attimo ti ritrovi ai margini della top 10.

“Oggi non è stata una grande giornata per noi – ha affermato Dani Pedrosa – e per domani devo ancora decidere quale gomma usare in gara e nell’ultimo turno di prove non avevo un buon passo. Dopo nella Q2 ho iniziato bene ma poi ho avuto un problema con il secondo lotto di gomme e non sono riuscito a migliorare il mio giro. Sfortunatamente ho perso così diverse posizioni e non ho ottenuto certo il piazzamento in griglia che sognavo. Comunque ora dobbiamo concentrarci solo sulla gara”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati