MotoGP Qatar: Dani Pedrosa, “Da Valencia la moto è migliorata molto”

Decima stagione in sella alla Honda MotoGP per il rider spagnolo

MotoGP Qatar: Dani Pedrosa, “Da Valencia la moto è migliorata molto”MotoGP Qatar: Dani Pedrosa, “Da Valencia la moto è migliorata molto”

MotoGP 2015 GP Qatar Honda Repsol – Il motomondiale che sta per iniziare vede ancora una volta Dani Pedrosa in sella alla Honda del Team Repsol. Per il rider #26 si tratta della decima stagione in sella ad una delle moto più ambite di tutto il circus. Per un motivo o per un altro non è ancora arrivato il tanto sognato titolo, che sia la volta buona? Ecco a tal proposito le parole di Pedrosa.

“Purtroppo, il nostro programma di test in Qatar si è concluso presto a causa del maltempo, ma nel complesso sono fiducioso e felice di inziare la stagione. Da Valencia la moto è migliorata molto, devo ringraziare HRC per tutto il lavoro svolto, e anche la mia squadra, che vede nuovi ingressi. Abbiamo lavorato con un buon ritmo – ha detto Dani Pedrosa – Nel primo fine settimana del primo GP della stagione è sempre difficile trovare il giusto ritmo e il fatto che invece di tre, sia di quattro giorni lo rende più faticoso. Tuttavia, siamo pronti a scendere in pista e a far fruttare tutto il lavoro svolto.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati