MotoGP Qatar: Andrea Iannone “Siamo nella Top Ten, peccato il problema al braccio”

Nona posizione finale per l'esordio in MotoGP di Andrea Iannone

MotoGP Qatar: Andrea Iannone “Siamo nella Top Ten, peccato il problema al braccio”MotoGP Qatar: Andrea Iannone “Siamo nella Top Ten, peccato il problema al braccio”

Andrea Iannone ha chiuso nella Top Ten la sua prima gara nella MotoGP. Il pilota del Team Energy T.I. Pramac Racing ha sofferto un problema al braccio (indurimento del muscolo dell’avambraccio destro) e dopo soli quattro giri faceva molta fatica a guidare. A lui la parola.

“Ho fatto molta fatica con il braccio, abbiamo provato con delle infiltrazioni perché probabilmente era l’unica maniera per alleviare il dolore ma dopo solo quattro giri non ce l’ho più fatta. Mi dispiace perché credevo di poter stare di più con Nicky ma mi sono accorto che non ci riuscivo, ho poi iniziato a perdere grip abbastanza presto, dopo i primi 6 giri. Ho provato a cambiare delle impostazioni sulla moto per vedere se migliorava ma non è successo, ho quindi continuato la gara soffrendo ma sono soddisfatto, siamo nella Top Ten e vedremo di recuperare il distacco in futuro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati