MotoGP – Prove Libere Aragon – Dani Pedrosa: “Buona giornata di prove”

MotoGP – Prove Libere Aragon – Dani Pedrosa: “Buona giornata di prove”MotoGP – Prove Libere Aragon – Dani Pedrosa: “Buona giornata di prove”

Dani Pedrosa con il tempo delle prove della mattina è stato il più veloce nel venerdì al Motorland Aragon. Il vincitore delle due ultime gare stagionali è stato fermato da un problema alla sua Honda RC212V che non gli ha tuttavia pregiudicato la possibilità di esser protagonista e di guardare con fiducia a domani.

“Complessivamentequesta è stata una buona prima giornata di pratica per noi in un circuito nuovo per la MotoGP. Questa mattina siamo partiti bene e abbiamo preso un buon ritmo che è stato importante perché adesso proviamo soltanto per 45 minuti. Abbiamo cercato di ottimizzare il nostro tempo stando meno ai box possibile e più in pista. Questo pomeriggio sul bagnato abbiamo iniziato molto bene, ma poi abbiamo avuto un piccolo problema elettrico con una moto e la seconda non era pronta per uscire, quindi abbiamo perso un pò di tempo ai box e quando sono sceso in pista le condizioni erano peggiorate. Spero che possiamo comunque continuare in questo modo domani partendo dai dati delle prove di questa mattina.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 2 Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati