MotoGP – Preview Sepang – Valentino Rossi, obiettivo vittoria

MotoGP – Preview Sepang – Valentino Rossi, obiettivo vittoriaMotoGP – Preview Sepang – Valentino Rossi, obiettivo vittoria

Valentino Rossi arriva a Sepang, diciassettesima e penultima prova del motomondiale 2007 classe MotoGP con l’obiettivo di lottare per il gradino più alto del podio. Il pilota pesarese che a Phillip Island aveva terminato al terzo posto dietro le due Ducati di Casey Stoner e Loris Capirossi vanta un curriculum impressionante sulla pista malese con 6 podi in MotoGP tra cui 4 vittorie. A lui la parola.

“Ho fatto tutto quello che potevo in Australia ma non sono riuscito a combattere per la vittoria con Stoner, l’obiettivo per le ultime due gare rimane invariato, vogliamo provare a vincere. Sepang è uno dei miei circuiti preferiti e lì ho fatto grandi gare. L’anno scorso la battaglia con Loris è stata memorabile e vorrei avere la possibilità di lottare anche quest’anno con i miei rivali. Sappiamo che la nostra moto (Yamaha M1) va generalmente bene ed abbiamo molti dati dei test anche se la nostra moto è cambiata e anche le condizioni saranno diverse. Speriamo di avere un buon pacchetto e di essere competitivi. Abbiamo ancora due gare e faremo di tutto per vincerle per terminare al meglio la stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati