MotoGP – Preview Sepang – Loris Capirossi: ”E’ una pista che amo tantissimo”

MotoGP – Preview Sepang – Loris Capirossi: ”E’ una pista che amo tantissimo”MotoGP – Preview Sepang – Loris Capirossi: ”E’ una pista che amo tantissimo”

Loris Capirossi correrà ancora per due gare con la Ducati prima di passare alla Suzuki nel 2008 ed il centauro italiano ci tiene quindi a ben figurare ad iniziare da Sepang in Malesia, una delle sue piste preferite e penultima prova del motomondiale 2007. Lo scorso anno terminò la gara al secondo posto subito dietro a Valentino Rossi, a lui la parola.

“Le prossime due gare per me sono molto importanti, Sepang è una pista che amo tantissimo e quindi ce la metterò tutta per ottenere un altro bel risultato. Il tracciato si adatta molto al mio stile e anche la Ducati e le Bridgestone qui sono sempre state competitive. Questa volta però non sappiamo bene cosa aspettarci dato che ho saputo che ci sono stati dei problemi quando hanno rifatto l’asfalto. Avevano rinnovato la copertura due mesi fa creando però molti avallamenti. Di recente hanno deciso di riasfaltare alcune aree e quindi ci troveremo davanti ad una nuova variabile. Spero solo che non ci siano problemi sotto questo punto di vista perché nei due anni precedenti a Sepang ho ottenuto una vittoria e un secondo posto. La pista è fantastica, larga, con belle curve veloci che permettono di fare delle belle battaglie e di divertiti quando guidi. Chiaramente c’è da tenere conto del clima, del caldo e dell’umidità ma per me va bene, in fondo è proprio per questo che ci alleniamo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati