MotoGP – Preview Sepang – Rossi: ”E’ una delle mie piste preferite”

MotoGP – Preview Sepang – Rossi: ”E’ una delle mie piste preferite”MotoGP – Preview Sepang – Rossi: ”E’ una delle mie piste preferite”

Valentino Rossi ci crede e non potrebbe essere altrimenti!! Il centauro di Tavullia ha infatti ridotto a Brno il suo gap dal leader della classifica iridata Nicky Hayden a “soli” 38 punti e ora vengono le sue piste preferite. Domenica si corre infatti a Sepang e poi si andrà in Australia, nella bellissima Phillip Island. Rossi ci crede e con lui il suo Team, ecco le sue dichiarazioni pre-gara.

“Come tutti sanno, Sepang è una delle mie piste preferite, dove guidare la mia M1 è sempre un divertimento” afferma Rossi. “A Brno abbiamo fatto degli ottimi progressi quindi speriamo che vada tutto bene fin dal venerdì mattina in modo da poter lottare al massimo per tutto il fine settimana. L’anno scorso Loris a Sepang era incredibilmente forte, come due settimane fa a Brno e sono sicuro che domenica lo sarà di nuovo!” “Questa volta non posso vincere il titolo in Malesia, quindi il nostro obiettivo resta quello di fare il podio e guadagnare più punti possibili per poter continuare a lottare. Queste tre gare di fila sono molto importanti e alla fine di questa serie il mondiale potrebbe essere molto più chiaro. Queste gare oltreoceano sono sempre una cosa faticosa, con tante ore in aereo e diversi cambiamenti di fuso orario, ma resteremo concentrati e daremo il meglio!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel