MotoGP – Preview Qatar – Edwards: ”Il circuito mi è piaciuto fin da subito”

MotoGP – Preview Qatar –  Edwards: ”Il circuito mi è piaciuto fin da subito”MotoGP – Preview Qatar –  Edwards: ”Il circuito mi è piaciuto fin da subito”

Colin Edwards non vedeva l’ora che arrivasse il Gran Premio del Qatar per poter guidare la sua YZR-M1 su un circuito su cui ha un record positivo dopo aver avuto problemi di messa a punto nelle ultime gare. L’anno scorso, sul circuito internazionale di Losail, Edwrads arrivò più vicino di quanto abbia mai fatto alla vittoria nella classe MotoGP e l’americano spera quindi di poter far altrettanto o ancora meglio quest’anno.

“Il circuito del Qatar mi è piaciuto fin da subito,” dice Edwards. “E’ stata una delle mie più belle gare della stagione e non vedevo l’ora che arrivasse questa gara fin dall’inizio di questo periodo difficile che è iniziato al Sachsenring. La pista ha curve di tutti i tipi e anche se il fondo è sempre un po’ sporco, basta qualificarsi in una buona posizione e partire bene per poter avere reali chance di vittoria. Le cose non sono andate benissimo recentemente, ma sono ancora convinto di essere in grado di vincere una gara da qui alla fine della stagione e non c’è motivo per cui non possa succedere qui.

“A Sepang abbiamo avuto tanti problemi assolutamente inaspettati, ma dopo la gara abbiamo avuto una lunga riunione che spero possa far sì che tutto funzioni bene fin dall’inizio qui in Qatar. Farà nuovamente molto caldo, come in Malesia, ma a me il caldo non dà troppo fastidio; rende il lavoro più difficile per tutti, ma io mi sento in forma e molto forte e quindi non mi spaventa molto”.

Yamaha MotoGP

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati