MotoGP – Preview Phillip Island – Rossi: ”E’ un posto speciale”

MotoGP – Preview Phillip Island – Rossi: ”E’ un posto speciale”MotoGP – Preview Phillip Island – Rossi: ”E’ un posto speciale”

Valentino Rossi non è riuscito a Motegi ad “allungare” la lotta per il titolo iridato della MotoGP 2007 che è andato a Casey Stoner, pilota australiano della Ducati. Ora l’obiettivo di Rossi è quello di provare a vincere le restanti 3 gare iniziando da quella di domenica che si disputerà sul tracciato di Phillip Island, in Australia, pista che ha sempre ragalato soddisfazioni al pilota della Yamaha. A lui la parola.

“Il nostro campionato è finito ma ora puntiamo a far bene in tutte e tre le gare restanti. La gara giapponese è stata molto deludente ma abbiamo fatto un buon test il lunedi successivo e questo ci fa ben sperare per le ultime tre gare. Phillip Island è una delle mie piste preferite, ci ho vinto molte volte ed ho una bellissimo ricordo quando conquistai con la Yamaha il primo titolo nel 2004. Sono determinato a far bene anche perchè molti uomini del mio Team sono australiani.A mo Phillip Island, è un posto speciale. Non possiamo più lottare per il campionato ma proveremo a vincere le tre restanti gare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua