MotoGP – Preview Phillip Island – Randy De Puniet: ”La pista mi piace”

MotoGP – Preview Phillip Island – Randy De Puniet: ”La pista mi piace”MotoGP – Preview Phillip Island – Randy De Puniet: ”La pista mi piace”

Randy de Puniet non vede l’ora di scendere in pista a Phillip Island, nel Gp d’Australia, terz’ultima prova del motomondiale 2007. Il pilota transalpino della Kawasaki è infatti entusiasta del podio ottenuto nello scorso Gp del Giappone corso a Motegi e vorrebbe ripetersi in questo weekend o quantomeno entrare nella TopFive. Lo scorso anno terminò la gara in undicesima posizione, a lui il microfono.

“Phillip Island mi piace; È una delle migliori piste del mondiale. Non ci sono molti rettilinei e la prima e l’ultima curva sono molto, molto veloci, ed è questo il motivo per cui è una delle mie preferite! Ho avuto una gara dura lo scorso anno, quando ha iniziato a piovere e abbiamo dovuto cambiare moto concludendo undicesimo , così spero di poter far meglio questa volta. Certo, mi sento davvero motivato dopo il podio di Motegi e con l’aiuto del mio Team sto mirando almeno alla Top Five, anche se un altro podio prima della fine della stagione sarebbe perfetto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con