MotoGP – Preview Misano – Alex De Angelis: ”Fantastico tornare a casa dopo il risultato di Indy”

MotoGP – Preview Misano – Alex De Angelis: ”Fantastico tornare a casa dopo il risultato di Indy”MotoGP – Preview Misano – Alex De Angelis: ”Fantastico tornare a casa dopo il risultato di Indy”

Alex De Angelis arriva nel GP di casa a Misano (lui è nato a San Marino) dopo la splendida prestazione di Indianapolis, dove è salito sul secondo gradino del podio dopo una bellissima gara. Il centauro del Team Gresini, ancora senza una moto per la prossima stagione, darà quindi il massimo per regalarsi e regalare ai suoi tifosi (sarà presente anche il suo Fan Club ufficiale) grandi gioie. L’ex pilota della classi 125cc e 250cc sa di doversi “guadagnare” una squadra per il 2010 attraverso grandi prestazioni in questo finale di stagione. A lui la parola.

“E’ fantastico tornare a casa dopo il risultato ottenuto ad Indianapolis, ora non aspetto altro che correre a Misano! Ad esser onesti, non è proprio uno dei miei circuiti preferiti, ma non vedo l’ora di correre di fronte ai miei fans e di dare il meglio di me. Sarà presente anche il mio Fan Club ufficiale, con i colori della bandiera di San Marino, e di certo i miei sostenitori mi daranno una gran carica e un motivo in più per spingere oltre ogni limite. Mi rendo conto che in questo momento sto guidando per assicurarmi un posto in MotoGP, ma voglio continuare a dimostrare di meritarmelo e, come abbiamo fatto nelle ultime gare, dobbiamo rimanere concentrati e costanti fino alla fine della stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel