MotoGP – Preview Losail – Stoner al debutto da Ducatista in gara

MotoGP – Preview Losail – Stoner al debutto da Ducatista in garaMotoGP – Preview Losail – Stoner al debutto da Ducatista in gara

Il 2007, almeno nelle intenzioni, sarà davvero il “suo anno”. Il matrimonio con la fidanzatina storica Adriana, dei positivi test invernali, la fiducia di tutto il team Ducati che lo ha voluto fortemente per questa stagione. Casey Stoner sa di essere in una posizione favorevole per ben figurare in questo 2007 che vedrà la luce, per quanto concerne la MotoGP, il prossimo 10 marzo a Losail, meta che lo ha visto l’anno passato sorprendentemente in pole position alla sua seconda gara assoluta nella classe regina. Casey Stoner parte da una base solida costruita nei test di metà febbraio proprio qui a Doha, ed è per questo che mostra un sincero ottimismo…

“Non potrei essere più contento della squadra, tutti danno il massimo e la moto è migliorata costantemente in ogni pista in cui siamo stati”, sincera Casey Stoner. “Sembra molto competitiva, così come le gomme. Le prove fatte in Qatar il mese scorso sono state molto positive quindi mi sento fiducioso, tanto più che in passato in Qatar ho fatto delle belle gare. Nei test abbiamo dimostrato di avere un buon passo, le gomme andavano bene; la sola cosa che può costituire una variabile imprevista è l’asfalto. Su questa pista un giorno è velocissimo e quello dopo può essere esattamente il contrario. Il tracciato in se non è dei più eccitanti, è molto piatto, con scarsa inclinazione nelle curve, che sono per la maggior parte raccordate tra loro. Tuttavia favorisce delle belle battaglie tanto che di solito il gruppo dei primi fa delle bellissime gare”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati