MotoGP – Preview Losail – Melandri: ”Credo nel pacchetto Honda – Bridgestone”

MotoGP – Preview Losail – Melandri: ”Credo nel pacchetto Honda – Bridgestone”MotoGP – Preview Losail – Melandri: ”Credo nel pacchetto Honda – Bridgestone”

Incostante, ma con qualche sprazzo di competitività mostrato nelle varie sessioni di prove invernali in giro per il mondo. E’ stato un pre-campionato 2007 difficile per Marco Melandri, alle prese con la conoscenza della nuova moto (Honda RC212V 800cc) e gomme (Bridgestone in luogo delle Michelin), deciso a confermarsi ad altissimi livelli nella top class. Il ravennate, al suo terzo anno con Honda Gresini (il quarto in MotoGP) vuole vincere e a questo proposito è fiducioso, convinto del potenziale del pacchetto Honda/Bridgestone. La sua opinione è sincerata in questa dichiarazione pre-Losail, tracciato dove conquistò un positivo secondo posto nel 2005, in lotta per il successo sino all’ultimo giro con Valentino Rossi…

“Sono molto carico per l’inizio di una nuova stagione. Ci siamo preparati molto nei test invernali lavorando con metodo, concentrati sul ritmo di gara piuttosto che sul giro singolo. La moto mi piace molto, soprattutto la ciclistica, ho un buon feeling e sono tornato a divertirmi. Credo molto nel pacchetto Honda-Bridgestone ed ho la massima fiducia nei nostri partner, Honda HRC e Bridgestone. Sono contento anche se c’è ancora del lavoro da fare. La gara sarà particolarmente impegnativa perché il tracciato di Losail ha un lungo rettifilo e richiede motore. Durante il test svolto qui a febbraio, abbiamo individuato la linea da seguire per quanto riguarda le gomme da gara”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio