MotoGP – Preview Laguna Seca – Biaggi:”Ci sono le stesse condizioni di sicurezza di 11 anni fa”

MotoGP – Preview Laguna Seca –  Biaggi:”Ci sono le  stesse condizioni di sicurezza di 11 anni fa”MotoGP – Preview Laguna Seca –  Biaggi:”Ci sono le  stesse condizioni di sicurezza di 11 anni fa”

Max Biaggi arrivato a Lagun Seca dove domenica si disputerà l’ottavo Gp della stagione 2005 parla del circuito e della sua sicurezza attraverso il suo sito web www.max-biaggi.com, ecco le sue parole: “Ho rimesso le ruote a Laguna Seca! Sì, per oggi solo quelle della bici, ma da domani si gira. La pista è praticamente la stessa, con il cavatappi che fa paura a tanti e con le stesse condizioni di sicurezza di 11 anni fa, quando si fece qui l’ultimo GP ( io arrivai secondo in 250 ovviamente), mentre le moto sono cambiate, anche parecchio. Sarà pure strettina e insidiosa, con i suoi muretti, le vie di fuga insufficienti e la terra che sporca l’asfalto, ma a me questa pista piace.

Certo non sarà facile abituarsi a questo tracciato e soprattutto trovare il set-up giusto delle Moto GP che qui sono ancora più difficili da addomesticare, ma io e il mio team ce la metteremo tutta. Bello tornare in California, bello correre davanti a questo pubblico e bello anche vedere il mio team con la camicia “Max34”, che ho fatto fare per gli ospiti della mia festa di compleanno. Qui andiamo 9 ore avanti, quindi non vi allarmate se vi mando gli aggiornamenti ad orari strani”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati