MotoGP – Preview Laguna Seca – Alex De Angelis è fiducioso


Alex de Angelis correrà domenica prossima a Laguna Seca la sua seconda gara in MotoGP con il Team Interwetten. Il pilota sammarinese è fiducioso perchè al Sachsenring ha iniziato a capire il comportamento della Honda RC212V e anche perchè molti piloti della MotoGP non conoscono il tracciato statunitense, a lui la parola.
“Sicuramente sarà più facile per me a Laguna Seca, in quanto è la seconda gara per me in MotoGP dopo il Sachsenring. Inoltre molti dei nuovi piloti della MotoGP non sono mai stati a Laguna, quindi è nuovo anche per loro e avranno bisogno di adattarsi e imparare come me. Quindi penso che sia più facile essere parte del gruppo. Il mio obiettivo è non essere l’ultimo nella gara. So che non sarà facile, ma lavoreremo per questo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login