MotoGP – Preview Jerez – Valentino Rossi: ”Atmosfera incredibile”

MotoGP – Preview Jerez – Valentino Rossi: ”Atmosfera incredibile”MotoGP – Preview Jerez – Valentino Rossi: ”Atmosfera incredibile”

Valentino Rossi arriva alla seconda gara del motomondiale 2010 leggermente acciaccato. Il pilota della Yamaha era infatti caduto con la moto da cross poco prima del GP di Motegi, GP poi cancellato per l’ormai famosa eruzione del vulcano islandese. Ovviamente questo ha giovato al pilota pesarese che però ancora non sa come reagirà la sua spalla con una MotoGP. La gara di Jerez rappresenta per Rossi una grande tradizione e vorrebbe ripetere la vittoria dello scorso anno. A lui la parola.

“Certo che è stato un peccato non andare in Giappone, gara di casa della Yamaha, ma andremo nel mese di ottobre e sono stato abbastanza fortunato ad aver avuto questa settimana supplementare di riposo. Non mi sono fatto molto male cadendo con il mio motocross ma la spalla era abbastanza dolorante quindi era bene dare più tempo per recuperare. Non so ancora quanto inciderà questo fine settimana, spero non troppo. La vittoria del Qatar è stata fantastica, ma abbiamo visto che in alcune aree siamo indietro rispetto ai nostri rivali quindi abbiamo del lavoro da fare. Amo la gara a Jerez, l’atmosfera è incredibile e ci sono fantastici tifosi in Spagna. L’anno scorso ho avuto una grande vittoria e spero di potermi battere al meglio anche questa volta.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati