MotoGP – Preview Istanbul – Valentino Rossi: ”E’ una nuova sfida ”
La popolarità mondiale di Valentino Rossi è stata dimostrata, questa stagione, dalle folle di fan che hanno festeggiato le sue vittorie in ogni angolo della terra. Questo fine settimana, l’italiano ha la possibilità di vincere davanti ad un nuovo pubblico su questa nuova pista ed è molto eccitato alla prospettiva, nonostante il fatto che questa novità arrivi dopo un estenuante “viaggio” che l’ha visto correre quattro gare in cinque settimane in Asia ed Oceania.
“Siamo tutti molto stanchi dopo il viaggio in Australia, ma è sempre bello poter visitare un paese nuovo e siamo tutti curiosi di vedere la nuova pista turca,” ha detto Rossi. “Ho visto la gara di F1 in televisione e il circuito sembrava molto divertente, ma lo sapremo con sicurezza solo venerdì mattina. E’ una nuova sfida ed è anche una possibilità per molti piloti di stare davanti a tutti; chissà cosa succederà.
“Sono stato molto contento della gara di Phillip Island – dove abbiamo trovato un buon assetto molto velocemente nonostante le cose non fossero andate troppo bene per noi nei test pre-stagionali. E’ un buon segno per la Turchia perché anche qui sarà importante trovare una buona messa a punto velocemente. Mi dispiace molto che Loris Capirossi non possa correre perché è un amico ed un rivale molto forte e sono convinto che se avesse potuto correre a Phillip Island sarebbe stata molto più dura per me. Spero che sia in grado di tornare per Valencia.”
Yamaha MotoGP
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login