MotoGP – Preview Istanbul – Edwards, obiettivo 2° posto
Colin Edwards arriva in Turchia dopo aver trascorso una brevissima vacanza con amici e parenti in Australia dove si è rilassato prima di sferrare l’ultimo attacco alla seconda posizione in campionato. Il texano non è riuscito ad afferrare alcune delle opportunità che gli si sono presentate per far suo il secondo posto e manca dal podio dalla gara di Laguna Seca in luglio, ma è determinato a sistemare le cose durante questo fine settimana.
“Ero convinto di poter fare meglio a Phillip Island, ma abbiamo avuto problemi fin dal primo giorno,” ha spiegato Edwards. “Anche se sabato avevamo sistemato molte cose, non è stato abbastanza per metterci nella condizione di lottare per il podio ed ovviamente sono molto deluso. Speriamo di poter partire con il piede giusto a Istanbul – è la mia prima stagione con questa moto ed abbiamo già dimostrato in diversi circuiti che ci erano nuovi di saperci adattare velocemente, quindi sono ottimista.
“E’ incredibile che la seconda posizione sia ancora alla mia portata e che ci siano ancora due possibilità per farla mia. Nicky Hayden, Marco Melandri e Max Biaggi si sono avvicendati nelle posizioni attorno alla mia; ma io sono comunque riuscito a mantenere la mia posizione ed ora ci separano solo pochi punti. Fortunatamente a due gare dalla fine della stagione, posso ancora considerare la seconda posizione in campionato un obiettivo realistico e per questo devo ringraziare tutta la squadra.”
Yamaha MotoGP
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login