MotoGP – Preview Indianapolis – Mika Kallio punta alla Top Five

MotoGP – Preview Indianapolis – Mika Kallio punta alla Top FiveMotoGP – Preview Indianapolis – Mika Kallio punta alla Top Five

Mika Kallio correrà la sua prima gara negli Stati Uniti a Indianapolis dato che ha saltato Laguna Seca in luglio perché infortunato e, l’anno scorso, a causa dell’uragano Ike, dopo essersi qualificato in prima fila con il terzo tempo, si è visto annullare il GP insieme ai colleghi della classe 250cc. Il forte vento che accompagnava il nubifragio aveva spazzato via alcuni degli “air-fence” lungo la pista, compromettendone la sicurezza. A lui la parola.

“Domenica correrò per la prima volta un GP a Indy perché, anche se ci siamo venuti l’anno scorso, non abbiamo potuto fare la gara per colpa della cattive condizioni del tempo. In ogni caso non posso dire di non conoscere la pista perché abbiamo fatto tutti i turni di prove, compreso il warm-up: non è esattamente il tipo di tracciato che preferisco ma rimane “ok”, a parte l’asfalto. Ce ne sono tre tipi diversi e questo rende decisamente più difficile trovare il set up per la moto. In ogni caso faremo del nostro meglio, mi piacerebbe lottare intorno alla quinta o sesta posizione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati