MotoGP – Preview Estoril – Marco Melandri: “Ci vorrebbe un miracolo per uscire da questa situazione”

MotoGP – Preview Estoril – Marco Melandri: “Ci vorrebbe un miracolo per uscire da questa situazione”MotoGP – Preview Estoril – Marco Melandri: “Ci vorrebbe un miracolo per uscire da questa situazione”

Marco Melandri vorrebbe lasciare il Team Gresini con un buon risultato ma vista com’è andata la maggior parte della stagione non sarà cosa facile. Il prossimo pilota della Yamaha Superbike non riesce infatti a trovare il giusto feeling con la Honda RC212V versione 2010, cosa che si ripete sin dalla prima gara dell’anno. Cercherà comunque un “miracolo” (parole testuali), ecco il suo pensiero.

“A Phillip Island si è ripetuta la stessa musica che mi ossessione da inizio stagione. Purtroppo non riesco a trovare il giusto feeling con questa moto faccio fatica e non riesco a dare consistenza alla mia guida. Mi dispiace ma questa è la situazione e ormai ho perso ogni speranza. In queste due gare e già da Estoril cercherò comunque di fare un´ultimo tentativo ma credo che soltanto un miracolo potrà migliorare lo stato di fatto attuale. Vedremo! Una cosa è certa mi farebbe estremamente piacere concludere la stagione con un bel risultato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul