MotoGP – Preview Estoril – M. Tamada: ‘Posso fare una gara ancora più bella che a Brno’

MotoGP – Preview Estoril – M. Tamada: ‘Posso fare una gara ancora più bella che a Brno’MotoGP – Preview Estoril – M. Tamada: ‘Posso fare una gara ancora più bella che a Brno’

Makoto Tamada #6: (Gomme Bridgestone)
“Il circuito dell’Estoril mi piace abbastanza, anzi, diciamo che ha una parte che mi piace molto, quella che con un curvane veloce porta ad un rettilineo ancora più veloce, e una più lenta che invece non mi fa impazzire. Ma non importa, se il tempo sarà bello e se riusciremo ad avere sia la moto sia le gomme a posto sin dalle prove, posso fare una gara ancora più bella che a Brno”.

Luca Montiron – Camel Honda (Makoto Tamada Team Manager)
“Dopo la sosta estiva, a Brno abbiamo compiuti un ulteriore passo in avanti grazie alle nuove coperture portate dalla Bridgestone, grazie a questo siamo usciti brillantemente da un fine settimana travagliato dalle pessime condizioni meteo. Adesso andiamo in Portogallo con l’obiettivo di confermare i progressi fatti e provare a migliorarci ancora. I due giorni di test a Brno hanno dato risultati soddisfacenti e questo ci motiva ulteriormente. Ormai il gap dai nostri avversari si è ridotto e adesso basta un altro piccolo passo da parte della Bridgestone per dimostrare che possiamo giocarcela su tutte le piste, noi ci crediamo fermamente”.

Camel Honda

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati