MotoGP – Preview Donington Park – Hayden: ”Sarà molto difficile ripetersi ma….”


Nicky Hayden arriva a Donington fresco dalla sua prima vittoria nella classe MotoGP sul circuito casalingo di Laguna Seca. Il pilota del Team Honda Repsol sogna di ripetere il week-end del Gp degli Stati Uniti, cosa forse non impossibile ma molto, molto ardua. Lo scorso anno Nicky terminò il Gp in quarta posizione dietro a Rossi, Edwards e Gibernau. Attualmente è il pilota ad aver conquistato il maggior numero di punti nelle ultime 5 gare dopo il leader di questa speciale classifica Valentino Rossi. Ecco le sue parole.
“Come avevo detto dopo il Gp degli Stati Uniti il week-end di Laguna Seca è stato come un sogno che si è avverato. Sapevo di poter far bene conoscendo il circuito. Ora andiamo a Donington Park sapendo che sarà molto difficile ripetersi ma siamo molto fiduciosi e coscienti sia io, il mio team, la Honda e la Michelin che potremmo sorprendere ancora. Desidero ripetermi ancora e al più presto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

 
			 
			 
			 
			![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login