MotoGP – Preview Donington Park – Edwards: ”Ho grandi speranze”

MotoGP – Preview Donington Park – Edwards: ”Ho grandi speranze”MotoGP – Preview Donington Park – Edwards: ”Ho grandi speranze”

La stagione di Colin Edwards non è stata fino ad ora quella che il pilota texano (e la sua squadra) si aspettava; Edwards infatti dopo un inizio abbastanza soddisfacente non è più riuscito a trovare quei risultati che gli avrebbero permesso di guardare in ben altro modo il campionato. Ora cercherà di ritrovare il feeling perso con la sua Yamaha YZR-M1 in vista di Donington e soprattutto della sua gara di casa che si disputerà il 22 luglio sulla pista di Laguna Seca.

“Mi aspettavo molto di più da questa stagione, molto più di quanto dimostrino i risultati – ha dichiarato Edwards – “Dopo i primi test e le prime gare pensavo che non avremmo mai chiuso sotto i primi cinque o sei – dovevamo rimanere al top tutto l’anno. Sfortunatamente le cose non sono andate così di recente per cui sono un po’ scoraggiato. Comunque penso anche che si debba pensare solo agli aspetti positivi di ogni weekend e cercare di imparare da quelli. Penso che a Donington avremo la possibilità di cambiare la situazione. È un circuito che mi è sempre piaciuto molto, ho vinto parecchie gare in passato in Superbike.

Ho grandi speranze, conosco il circuito come le mie tasche per cui rimango ottimista. Per quanto mi riguarda, nel resto della stagione voglio vincere qualche gara. Ho iniziato l’anno pensando che non mi sarei accontentato di vincere solo una gara. Vincere le gare era il mio obiettivo a marzo e le cose non sono cambiate; nonostante le ultime gare, so di poterlo fare. Le opportunità migliori saranno sicuramente le due prossime gare a Donington e ad Assen.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati