MotoGP – Preview Donington – Jorge Lorenzo:”Spero di invertire il risultato del Sachsenring”

MotoGP – Preview Donington – Jorge Lorenzo:”Spero di invertire il risultato del Sachsenring”MotoGP – Preview Donington – Jorge Lorenzo:”Spero di invertire il risultato del Sachsenring”

Il GP di Germania ha lasciato Jorge Lorenzo abbastanza deluso, il centauro maiorchino del Team Fiat Yamaha sperava infatti di riuscire a battere il suo team-mate Valentino Rossi e invece si è dovuto “accontentare” del secondo posto seppur per soli 99 millesimi. Ora arriva Donington, un circuito che piace all’ex pilota della quarto di litro e circuito dove spera di invertire il risultato di domenica scorsa. Quella che non vorrebbe trovare Lorenzo è invece la pioggia, spera infatti un un weekend asciutto. A lui la parola.

“Naturalmente sono deluso dal risultato della Germania, ma considerando la mia condizione fisica devo essere felice in merito al secondo posto. E’ un peccato che non abbiamo una settimana di pausa per recuperare, ma cercherò di rilassarmi per qualche giorno. Donington mi piace molto e questo è l’ultimo anno, pertanto, vorremmo cercare di uscire con un buon risultato. Mi aspetto che tutti i tifosi inglesi siano presenti come è successo al Sachsenring, quindi vedremo cosa possiamo fare, ma ovviamente spero che il risultato sia invertito! Il tempo a Donington può essere “brutto” e quindi il mio più grande desiderio è che rimanga asciutto, abbiamo avuto abbastanza pioggia al Sachsenring! Tuttavia se dovesse piovere non sarebbe la fine del mondo, al sabato del Sachsenring abbiamo dimostrato infatti di saper andar forte.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel