MotoGP – Preview Barcellona – Per Vermeulen è come un 2° Gp di ”casa”

MotoGP – Preview Barcellona – Per Vermeulen è come un 2° Gp di ”casa”MotoGP – Preview Barcellona – Per Vermeulen è come un 2° Gp di ”casa”

Chris Vermeulen vuol far bene nel prossimo Gp di Catalunya che si disputerà domenica sul circuito Montmelò di Barcellona. Il pilota della Suzuki che ha vinto il Gp di Francia e che è partito dalla prima fila nel GP d’Italia vuol continuare il suo trend positivo e raccogliere il massimo possibile vista la competitività della sua GSV-R 800cc. Per Vermeulen si tratta anche del Gp di “casa” visto che il pilota australiano risiede proprio vicino a Barcellona, ad Andorra.

“Conosco abbastanza bene la pista e mi ci sono sempre trovato a mio agio. E’ come un Gp di casa per me visto che vivo ad Andorra, vicino Barcellona, forse avrò dei tifosi in più!! Il weekend del Mugello è stato buono e quindi non vedo l’ora di scendere in pista. Sto cercando un buon risultato poichè abbiamo i mezzi per poterlo fare come abbiamo dimostrato sia io che John nelle settimane precedenti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel