MotoGP – Preview Barcellona – Per Vermeulen è come un 2° Gp di ”casa”


Chris Vermeulen vuol far bene nel prossimo Gp di Catalunya che si disputerà domenica sul circuito Montmelò di Barcellona. Il pilota della Suzuki che ha vinto il Gp di Francia e che è partito dalla prima fila nel GP d’Italia vuol continuare il suo trend positivo e raccogliere il massimo possibile vista la competitività della sua GSV-R 800cc. Per Vermeulen si tratta anche del Gp di “casa” visto che il pilota australiano risiede proprio vicino a Barcellona, ad Andorra.
“Conosco abbastanza bene la pista e mi ci sono sempre trovato a mio agio. E’ come un Gp di casa per me visto che vivo ad Andorra, vicino Barcellona, forse avrò dei tifosi in più!! Il weekend del Mugello è stato buono e quindi non vedo l’ora di scendere in pista. Sto cercando un buon risultato poichè abbiamo i mezzi per poterlo fare come abbiamo dimostrato sia io che John nelle settimane precedenti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login