MotoGP – Preview Barcellona – Marco Melandri: ”Sono comunque motivato”

MotoGP – Preview Barcellona – Marco Melandri: ”Sono comunque motivato”MotoGP – Preview Barcellona – Marco Melandri: ”Sono comunque motivato”

Dopo la delusione del Gp di casa corso domenica scorsa al Mugello, Marco Melandri è pronto a far bene nell’ormai prossimo GP di Catalunya. Il pilota del Team Gresini torna sulla pista dove ha conquistato il primo podio della MotoGP motivato e desideroso di archiviare la gara del Mugello. Lo scorso anno il Montmelò non portò fortuna a Melandri, il pilota cadde infatti senza poter terminare la gara. A lui la parola.

“La pista di Barcellona mi piace molto, è qui che ho conquistato il mio primo podio in MotoGP, anche se il ricordo della caduta dello scorso anno è ancora presente. È un bel tracciato, ma le curve lente con le successive accelerazioni violente, insieme a rettilineo di partenza di un chilometro, non giocano a nostro favore. Per fortuna dopo Barcellona arrivano piste più favorevoli. Sono comunque motivato e desideroso di archiviare la gara del Mugello.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati