MotoGP – Preview Barcellona – Loris Capirossi: “Siamo ancora motivati”

MotoGP – Preview Barcellona – Loris Capirossi: “Siamo ancora motivati”MotoGP – Preview Barcellona – Loris Capirossi: “Siamo ancora motivati”

Nonostante i risultati non arrivino, nel Team Suzuki si continua a lavorare senza sosta. E’ lo stesso Loris Capirossi a parlarne prima del GP di Catalunya, sesta tappa del motomondiale 2010. Il centauro italiano è convinto che si possa uscire da una situazione che nelle ultime gare è diventata allarmante. A lui la parola.

“Dobbiamo tornare presto in pista per cercare di capire i problemi che abbiamo avuto in queste gare. Il circuito di Barcellona mi piace, so di poter fare bene e anche la GSV-R. A ogni gara il nostro team lavora moltissimo, ma non riusciamo a trovare le risposte di cui abbiamo bisogno e con un calendario serrato come quello di quest’anno e così pochi test non abbiamo molto tempo per apportare grandi modifiche e individuare i problemi. A nessuno vanno bene i nostri risultati, ma ora pensiamo a quello che c’è da fare, tutto il team è ancora motivato e saremo presto in grado di capovolgere la situazione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il