MotoGP – Preview Assen – Dani Pedrosa: “E’ un bene correre subito dopo Silverstone”

MotoGP – Preview Assen – Dani Pedrosa: “E’ un bene correre subito dopo Silverstone”MotoGP – Preview Assen – Dani Pedrosa: “E’ un bene correre subito dopo Silverstone”

Dani Pedrosa dopo il brutto risultato ottenuto a Silverstone non vede l’ora di correre ad Assen per potersi rifare subito della brutta prestazione ottenuta in Gran Bretagna. Al centauro spagnolo della Honda Assen piace molto anche se così come la maggior parte dei suoi colleghi la preferiva prima delle modifiche fatte alcuni anni fa. La sua speranza è di far bene come al Mugello, a lui la parola.

“E’ un bene andare ad Assen subito dopo Silverstone perché dà a me e al team una prima opportunità di mettere alle spalle l’ultima gara e lavorare verso un altro buon risultato, come abbiamo avuto al Mugello. Impareremo da quello che è successo al Gran Premio di Gran Bretagna e poi dobbiamo andare avanti. E’ una fortuna che non mi sono fatto male e sono fiducioso che possiamo ottenere un buon risultato questo fine settimana. Assen è una buona pista anche se era meglio prima dei cambiamenti fatti qualche anno fa e mi piace andare là. E’ un circuito che richiede una moto agile perché ci sono parecchi cambi di direzione veloci come ci sono al Mugello e quindi sarebbe bello ottenere un altro risultato come in Italia. Il team sta lavorando molto duramente e sono fiducioso che possiamo fare una buona partenza nella prima sessione di prove ad Assen e avere un weekend competitivo. La folla e la storia creano un’atmosfera speciale ad Assen quindi non vedo l’ora di scendere in pista di nuovo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati