MotoGP | Presentazione Yamaha: Vinales, “Ho grandi aspettative per quest’anno” [VIDEO]

Lo spagnolo della Yamaha ha poi aggiunto: "Non vedo l'ora di tornare in pista"

MotoGP | Presentazione Yamaha: Vinales, “Ho grandi aspettative per quest’anno” [VIDEO]MotoGP | Presentazione Yamaha: Vinales, “Ho grandi aspettative per quest’anno” [VIDEO]

MotoGP Presentazione Yamaha – E’ stata presentata nella prima mattina italiana a Jakarta la nuova Yamaha M1 con la livrea del main sponsor Monster, che prenderà parte al Motomondiale 2019 con Valentino Rossi e Maverick Vinales.

Il pilota spagnolo, che nella stagione che sta per iniziare correrò con il numero 12 e nuovi colori (spicca il bianco), il 6 febbraio sarà in pista a Sepang per la tre giorni di test IRTA ha così parlato durante l’evento.

“Siamo qui a Giacarta per iniziare la nuova stagione. La presentazione del team di quest’anno è stata molto speciale, perché ci sono molti cambiamenti rispetto allo scorso anno. I più evidenti sono ovviamente i nuovi colori della squadra e la livrea della moto. Non appena l’ho vista, non ho potuto fare a meno di sentirmi emozionato di iniziare la nuova stagione. Sarà un inizio completamente nuovo per tutti noi: nuovo sponsor, nuovi colori per la squadra e per me un nuovo numero. Tutto è venuto molto bene, quindi ora tutto quello che dobbiamo fare è ottenere il massimo dai test pre-stagionali. I mesi invernali sono stati una buona opportunità per prepararmi per la stagione 2019. Ho avuto un po’ di tempo per rilassarmi e riflettere, ma una buona parte è stata dedicata all’allenamento, quindi sono pronto per ricominciare a guidare la mia M1. Abbiamo chiuso la stagione dello scorso anno in modo migliore rispetto a come avevamo iniziato, quindi sarà importante mantenere lo slancio mentre ci prepariamo per la prima gara in Qatar a marzo. La nostra prima possibilità di vedere dove siamo è al Test di Sepang tra qualche giorno. Non vedo l’ora, perché ho grandi aspettative per quest’anno. La mia motivazione non è cambiata, e ho intenzione di andare avanti per tutta la stagione.”


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati