MotoGP | Presentazione Yamaha: Valentino Rossi, “Mi aspetto molto da questa stagione”
Rossi ha aggiunto: "La chiave sarà far funzionare bene le gomme"
MotoGP Presentazione Yamaha – E’ stata presentata da pochi minuti a Jakarta la nuova Yamaha M1 con la livrea del main sponsor Monster, che prenderà parte al Motomondiale 2019 con Valentino Rossi e Maverick Vinales.
Il pilota pesarese, che il prossimo 16 febbraio compirà 40 anni e che dal 6 febbraio sarà in pista a Sepang per la tre giorni di test IRTA ha così parlato durante l’evento, a lui la parola.
“Questo è sempre un grande momento della stagione, le ferie sono finite (ride, ndr), sono pronto ad affrontarla al meglio. Non sono più giovane, ho una lunga carriera alle spalle e un buon rapporto con Maverick, ci rispettiamo, ma alla fine l’importante sono i risultati. Mi aspetto molto da questa stagione, sono pronto a migliorare e ad essere più forte. Nella MotoGP moderna è importante avere un buon team-mate, ti motiva a fare sempre meglio.”
Rossi ha poi risposto ad una domanda sul #10YearChallenge: “Dieci anni fa ho avuto una grande stagione, ho vinto il titolo, ho combattuto con il mio compagno di squadra ed ho dei grandi ricordi. Ora il livello è altissimo, ma ho sempre un grande feeling con la squadra.”
Il #46 ha poi continuato: “In questo periodo ho lavorato molto, la chiave delle moderna MotoGP sono le gomme, bisogna essere costanti dall’inizio alla fine, questo sin dal venerdì.”
Partnerhsip Monster
“La mia partnerhsip con la Monster è molto lunga, mi piacciono i colori, il verde e il nero, ora insieme al blu Yamaha. Sembriamo tipo “Men in Black.” Sono molto orgoglioso.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Anche io ,mi aspetto molte risate ahahahahhaahahhahaah