MotoGP | Presentazione Yamaha: il punto di Antonio Boselli [Video]
Nuovo nome, nuovo logo, nuova livrea
![MotoGP | Presentazione Yamaha: il punto di Antonio Boselli [Video]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2019/02/motogp-presentazione-yamaha-2019-video-1024x547.png)
![MotoGP | Presentazione Yamaha: il punto di Antonio Boselli [Video]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2019/02/motogp-presentazione-yamaha-2019-video-300x160.png)
MotoGP Presentazione Yamaha – Nella notte italiana a Jakarta è stata presentato il team Monster Energy Yamaha che prenderà parte al Motomondiale 2019 con Valentino Rossi e Maverick Vinales.
Rispetto allo scorso anno sono numerosi i cambiamenti, a cominciare dal nome. Dopo la decisione di non rinnovare l’accordo con Movistar, vecchio sponsor, la nuova M1 è stata ‘brandizzata’ Monster, che non solo ne ha cambiato livrea, portando tanto nero, me andando a modificare anche il nome.
Una volta svelato l’arcano livrea adesso ci sarà da svelare quello forse più importante: la M1 2019 sarà anche veloce, o meglio, sarà finalmente competitiva? Per rispondere a questa domanda dovremo aspettare pochi giorni, per la precisione dal 6 febbraio, quando sul tracciato di Sepang si svolgeranno i primi test del 2019.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login