MotoGP: Presentazione Team Gresini, Scott Redding “Impaziente di risalire in sella”

L'obiettivo del pilota britannico è quello di essere il migliore delle Open

MotoGP: Presentazione Team Gresini, Scott Redding “Impaziente di risalire in sella”MotoGP: Presentazione Team Gresini, Scott Redding “Impaziente di risalire in sella”

Scott Redding ha parlato durante la presentazione del Team GO&FUN Gresini. Il pilota britannico esordirà quest’anno nella classe MotoGP in sella ad una Honda RCV1000R Open.

L’infortunio al polso è ormai passato e nei prossimi test di Sepang (in programma dal 4 al 6 febbraio) cercherà il massimo feeling con la nuova moto e la nuova categoria. A lui la parola.

“Tutto è nuovo per me qui, ma sono proprio queste le sfide che mi piacciono! Tutti nel Team sono stati molto accoglienti e sono impaziente di risalire in sella per i test di Sepang per quello che è il vero inizio della stagione. Il polso ora è a posto per guidare, mi sono allenato duramente perché voglio affrontare i tre giorni di test in Malesia nelle migliori condizioni possibili. Non mi sono posto obiettivi per questi primi test, però ovviamente cercherò di ridurre il gap dalle prime posizioni e dalle altre moto Open, perché durante la stagione l’intenzione è quella di essere il migliore tra i piloti dotate di queste moto. La RCV1000R mi è piaciuta subito quando l’ho provata a Valencia, ora aspettiamo di vedere come va a Sepang”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati