MotoGP: Presentazione Team Gresini, Alvaro Bautista “Il mio obiettivo è fare bene sin dalla prima gara”

Lo spagnolo del Team Gresini punta il podio per la stagione 2014

MotoGP: Presentazione Team Gresini, Alvaro Bautista “Il mio obiettivo è fare bene sin dalla prima gara”MotoGP: Presentazione Team Gresini, Alvaro Bautista “Il mio obiettivo è fare bene sin dalla prima gara”

Alvaro Bautista correrà per il terzo anno consecutivo con il Team Gresini. Il pilota spagnolo si sente ormai a casa nel team capitanato dall’ex pilota e vuol far bene sin dalla prima gara in programma in Qatar. Per vederlo in azione mancano pochi giorni, infatti dal 4 al 6 febbraio a Sepang ci sarà il primo test collettivo 2014. A lui la parola.

“Sono contento di poter continuare la mia avventura in MotoGP con il Team GO&FUN Honda Gresini per il terzo anno consecutivo: c’è una grande atmosfera e mi sento come in famiglia. L’anno scorso purtroppo ci è mancato il podio, anche se ci siamo andati vicinissimi più di una volta, ma in generale reputo il 2013 una stagione molto positiva perché le nostre performance sono cresciute costantemente. Nella seconda metà dell’anno, infatti, sono sempre rimasto vicino ai primi, ritrovandomi a lottare quasi in tutte le gare con la Yamaha ufficiale di Valentino Rossi. Abbiamo svolto un ottimo lavoro di sviluppo sulle sospensioni Showa e questo ci mette nelle condizioni di partire da un’ottima base in vista del primo Gran Premio del 2014. Il mio obiettivo è fare bene sin dalla prima gara: le moto ufficiali sono sempre difficili da battere, ma sono convinto che lavorando bene potremo salire sul podio diverse volte.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati