MotoGP | Presentazione Ducati 2022: Bagnaia, “Possiamo fare grandi cose”

"Pecco" punta a riportare il Titolo Piloti a Borgo Panigale

MotoGP | Presentazione Ducati 2022: Bagnaia, “Possiamo fare grandi cose”MotoGP | Presentazione Ducati 2022: Bagnaia, “Possiamo fare grandi cose”

Presentazione Ducati MotoGP 2022 – E’ stata presentata live streaming la nuova Ducati Desmosedici che parteciperà alla MotoGP 2022 con Francesco Bagnaia e Jack Miller.

La moto è già scesa in pista con ottimi risultati nei test di Sepang conclusi ieri (clicca qui per saperne di più) e i due piloti torneranno in sella alle loro Desmosedici il prossimo weekend in Indonesia.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Presentazione Ducati MotoGP 2022

“Sono felice per l’inizio di questa nuova stagione. Abbiamo chiuso il 2021 con una nota positiva e spero di poter riprendere così anche il 2022. Insieme alla mia squadra sono cresciuto molto durante lo scorso anno: mi trovo davvero bene con il gruppo di lavoro e sono convinto che insieme potremo fare grandi cose. La Desmosedici GP in questa nuova colorazione è ancora più bella e non vedo l’ora di tornare a gareggiare con lei. L’obiettivo per questa stagione sarà come sempre quello di migliorare costantemente e riuscire ad essere competitivo in ogni gara. Punteremo a riportare il titolo piloti MotoGP, oltre a quello squadre e costruttori, a Borgo Panigale.”

4.4/5 - (12 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati