MotoGP | Presentazione Ducati 2022, Miller: “Mi sento più pronto che mai”

L'australiano ha aggiunto: "Mi sento migliorato molto fisicamente e mentalmente"

MotoGP | Presentazione Ducati 2022, Miller: “Mi sento più pronto che mai”MotoGP | Presentazione Ducati 2022, Miller: “Mi sento più pronto che mai”

Presentazione Ducati MotoGP 2022 – Oggi pomeriggio la squadra di Borgo Panigale ha presentato ufficialmente le moto con le quali gareggeranno Pecco Bagnaia e Jack Miller. Il pilota australiano, è determinato a fare meglio rispetto al 2021 dove, nonostante vittorie e podi, è stato anche protagonista di errori che hanno condizionato il risultato nella classifica mondiale. Ecco quello che ha detto il pilota australiano:

Dichiarazioni Jack Miller Presentazione Ducati MotoGP 2022

“Il Campionato sta finalmente per ripartire e io mi sento pronto più che mai ad affrontare questa nuova stagione. Avere un altro anno di esperienza in MotoGP mi fa sicuramente sentire più forte e, inoltre, sento di essere migliorato molto sia fisicamente che mentalmente rispetto al 2021. Questo sarà il mio secondo anno insieme al Ducati Lenovo Team, un gruppo di persone veramente appassionato del quale mi sento fortunato di fare parte. Appartenere alla squadra ufficiale Ducati è un motivo di orgoglio e significa anche avere il sostegno di numerosissimi tifosi, non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Non vedo l’ora che arrivi marzo per scendere in pista per la prima gara dell’anno in Qatar!”.

4.4/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby