MotoGP: Presentato a Sepang il DRIVE M7 Aspar Team

Nicky Hayden e Hiroshi Aoyama hanno parlato della stagione che sta per iniziare

MotoGP: Presentato a Sepang il DRIVE M7 Aspar TeamMotoGP: Presentato a Sepang il DRIVE M7 Aspar Team

E’ stato presentato a Sepang il DRIVE M7 Aspar Team, squadra che prenderà parte al motomondiale classe MotoGP con Nicky Hayden e Hiroshi Aoyama.

I due piloti saranno in sella alle Honda RCV1000R Open, che da domani saranno in pista in Malesia per il secondo test collettivo della MotoGP.

“Siamo entusiasti di essere qui alla presentazione del DRIVE M7 Aspar Team – ha detto Jorge Martínez ‘Aspar’ – Questo evento è la conferma di un’altra fase importante nella storia della nostra squadra. Stiamo ampliando i nostri orizzonti, continuando la nostra crescita anche sul piano internazionale. E’ molto importante per noi aver raggiunto un accordo con DRIVE M7, una grande azienda che fa parte del Gruppo Mutiara Motors e che ha una visione globale. In termini del nostro progetto sportivo siamo passati da Aprilia a Honda e abbiamo firmato con due campioni del mondo come Nicky Hayden e Hiroshi Aoyama. Siamo tutti molto entusiasti di questo nuovo progetto e ci troviamo di fronte una grande sfida per i prossimi tre anni. Sia DRIVE M7 che il Team Aspar hanno idee e pensieri simili, motivo per cui pensiamo di far bene. La famiglia DRIVE M7 ha una prospettiva molto simile alla nostra con una costante voglia di crescere e svilupparsi. Spero che questo sia l’inizio di una relazione lunga e di successo, sia in termini di successi sportivi che nel promuovere il nome di DRIVE M7 e del Team Aspar in tutto il mondo.”

“E’ una nuova stagione e una nuova sfida per me, ma sono molto eccitato – ha detto Nicky Hayden – Sono stato molto impressionato da Aspar e dalla professionalità del Team. E’ chiaro che vuole ottenere risultati. Penso che sia fantastico avere un nuovo sponsor di un livello così alto come Drive M7. Non solo è un bene per noi, penso che sia un bene per tutta la MotoGP e questo può essere positivo per il futuro. Sarà interessante competere con una moto “Open” e vedere se davvero sarà il futuro della MotoGP. Nel primo test non siamo stati competitivi come avremmo voluto, ma ho fiducia in HRC che ci aiuterà a trovare più potenza. In questo test devo conoscere meglio la moto e la nuova squadra ed essere pronto per la gara di apertura in Qatar. Ho grandi appassionati e grandi sponsor e spero di poterli orgogliosi in questa stagione.”

“Sono davvero felice di entrare a far parte del DRIVE M7 Aspar Team – ha aggiunto Hiroshi Aoyama – E’ una squadra molto professionale con un gruppo altamente motivato che lavora duramente ogni giorno per ottenere i migliori risultati possibili. Non vedo l’ora di iniziare con la mia nuova squadra e anche con un nuovo ed importante sponsor come DRIVE M7. Speriamo che questa nuova stagione che sta per iniziare possa essere più piacevole per ogni singola persona collegata a questo progetto. Abbiamo una nuova sfida con la categoria Open, che è il futuro della MotoGP. Il 2014 sarà una stagione interessante e importante per noi. Ho una grande squadra, una grande moto e il supporto diretto della Honda, quindi sono sicuro che sarà un buon anno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati