MotoGP – Phillip Island Warm Up – Stoner in testa, Rossi in pista

MotoGP – Phillip Island Warm Up – Stoner in testa, Rossi in pistaMotoGP – Phillip Island Warm Up – Stoner in testa, Rossi in pista

Due notizie per il Warm Up della MotoGP a Phillip Island: Casey Stoner continua a comandare, Valentino Rossi è sceso regolarmente in pista. Cominciamo dal pilota Ducati, capace di spiccare un incredibile 1’29″707, da interpretarsi come un “segnale di allarme” per gli avversari. Il Campione del Mondo 2007 sembra imprendibile, ma Valentino Rossi non se ne preoccupa, considerando che i suoi pensieri sono rivolti esclusivamente ai dolori sofferti nella notte complice la brutta botta di ieri nelle qualifiche. L’otto volte iridato è così sceso in pista nel Warm Up, percorrendo ben 14 tornate e spiccando un promettente 6° riferimento cronometrico a 1″271 da Stoner.

Davanti al neo-iridato troviamo Alex De Angelis, ottimo secondo a precedere le altre due Honda-clienti di Randy De Puniet e Andrea Dovizioso, con l’ufficiale Nicky Hayden in quinta posizione. Solo decimo Jorge Lorenzo, dodicesimo Loris Capirossi davanti a Marco Melandri uscito fuori pista.

Escursione nelle vie di fuga da segnalare per James Toseland alla curva 1: con un guizzo, ed una buona dose di fortuna, è riuscito a restare in sella alla propria YZR-M1 chiudendo il warm up in nona posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati