MotoGP Phillip Island, Qualifiche: Damian Cudlin in dubbio per la gara di domani

MotoGP Phillip Island, Qualifiche: Damian Cudlin in dubbio per la gara di domaniMotoGP Phillip Island, Qualifiche: Damian Cudlin in dubbio per la gara di domani

Damian Cudlin, sostituto di Hector Barberà sulla Ducati del Team Aspar, è in dubbio per il Gran Premio d’Australia. Il pilota australiano è caduto all’inizio del terzo turno di prove libere riportando ferite e una profonda abrasione. E’ poi tornato in pista per le qualifiche ma è in dubbio per domani. A lui la parola.

“Sento un sacco di dolore. L’incidente di questa mattina mi ha preso completamente di sorpresa. E’ stato un vero peccato cadere così presto e soprattutto ha causato molti danni. Avevamo fatto un buon lavoro fino a quel momento ma in seguito è stato difficile ottenere dati utili. Ho preso un duro colpo al mio fianco e ho perso molta pelle. Hanno fatto un buon lavoro in clinica per farmi andare di nuovo in pista e mi hanno consigliato riposo assoluto per darmi la possibilità di migliorare domani. Cercherò di fare il warm-up, vedere come mi sento e poi decidere.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati