MotoGP – Phillip Island QP1 – Vermeulen non va oltre il 15° tempo

MotoGP – Phillip Island QP1 – Vermeulen non va oltre il 15° tempoMotoGP – Phillip Island QP1 – Vermeulen non va oltre il 15° tempo

Chris Vermeulen si aspettava certamente di più dalle qualifiche del Gp d’Australia, suo Gp di casa e sedicesimo appuntamento del motomondiale 2008 classe MotoGP. Il pilota della Suzuki non è infatti andato oltre il quindicesimo tempo, a 1.880 dal poleman nonchè connazionale Casey Stoner. Se con gli pneumatici da qualifica le cose non sono andate molto bene, Vermeulen può dirsi invece soddisfatto del suo passo di gara. Domani dovrà quindi puntare ad una buona partenza per poter fare una gara dignitosa. A lui il microfono.

“Non sono troppo felice della mia posizione di qualifica, ma abbiamo sicuramente fatto progressi con la moto e con gli pneumatici da gara siamo molto più veloci. Sono molto felice della situazione con pneumatici da gara, ma abbiamo ancora avuto problemi con le gomme da qualifica. La moto utilizza il pneumatico i nmaniera non corretta e non siamo in grado di sfruttarlo per tutto il giro e questo ci rende le cose difficili. Mi auguro di partire bene e di fare una buona gara per mi miei fans!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati