MotoGP – Phillip Island QP1 – Caduta e frattura per Guintoli

MotoGP – Phillip Island QP1 – Caduta e frattura per GuintoliMotoGP – Phillip Island QP1 – Caduta e frattura per Guintoli

Sylvain Guintoli, pilota dell’Alice Team, si è qualificato oggi a Phillip Island nella sedicesima tappa del motomondiale 2008 della classe MotoGP con il quattordicesimo tempo con il crono di 1’30″297. Il pilota francese è stato anche vittima di una caduta nella mattinata che gli ha procurato la frattura della spina della scapola sinistra. E’ comunque voluto scendere in pista per le qualifiche ma ovviamente le sue condizioni non erano ottimali. Il dolore alla spalla sinistra si è infatti fatto sentire e quindi non è riuscito a dare il massimo. A lui il microfono.

“Ho molto dolore alla spalla sinistra. Ho fratturato la spina della scapola e cosi è davvero difficile dare il massimo. Edwards mi ha permesso di seguirlo nel giro veloce e per questo motivo sono riuscito ad ottenere un tempo discreto. Domani sarà comunque dura in gara in queste condizioni fisiche, ma farò comunque il massimo come sempre.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati