MotoGP – Phillip Island – QP1- Rolfo: ”Non sono molto soddisfatto”

MotoGP – Phillip Island – QP1- Rolfo: ”Non sono molto soddisfatto”MotoGP – Phillip Island – QP1- Rolfo: ”Non sono molto soddisfatto”

Nell’unico turno di prove ufficiali riservato alla classe MOTOGP, ROBERTO ROLFO si è classificato in 16a posizione e partirà dalla sesta fila. Il pilota del TEAM D’ANTIN PRAMAC, confida, domani pomeriggio alle ore 14.30 qui in Australia (6.30 in Italia), in una bella partenza che gli consenta di poter recuperare diverse posizioni in gara.

ROBERTO ROLFO (16° – 1’33’’495): “Purtroppo queste prove sono state difficili e non sono molto soddisfatto. Questa mattina ho abbassato di un secondo il mio tempo del venerdì, ho migliorato anche il passo e sentivo di avere margine; abbiamo anche fatto progressi col feeling sull’anteriore e mi sento abbastanza a posto con l’avantreno. Purtroppo, abbiamo ancora delle difficoltà col posteriore, ci sono stati dei miglioramenti ma facciamo fatica ad avere una buona costanza; domani mattina nel warm-up faremo quindi delle modifiche sulla moto per far rendere meglio la gomma dietro ed essere pronti per la gara”.

ANDRE LAUGIER – Capo Tecnico del Team D’ANTIN PRAMAC: “Rispetto a ieri, abbiamo migliorato un pò ma non abbastanza. Ci rimane soltanto il warm-up per provare altre soluzioni e prepararci al meglio per la gara. Purtroppo, la temperatura dell’asfalto cambia molto tra mattino e pomeriggio e, sfortunatamente, abbiamo delle difficoltà quando è più caldo”.

D’Antin MotoGP

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati