MotoGP Phillip Island Preview: Lorenzo, “Le belle gare sono arrivate dove meno ce lo aspettavamo”

Nonostante il tracciato australiano sulla carta potrebbe creare qualche problema, il maiorchino è fiducioso

MotoGP Phillip Island Preview: Lorenzo, “Le belle gare sono arrivate dove meno ce lo aspettavamo”MotoGP Phillip Island Preview: Lorenzo, “Le belle gare sono arrivate dove meno ce lo aspettavamo”

Gp Australia Phillip Island MotoGP Ducati – Jorge Lorenzo ha chiuso il Gran Premio del Giappone in sesta posizione, sicuramente non il risultato che sperava alla luce del passo mostrato nell’intero arco dell weekend, ma a Phillip Island, per il Gran Premio d’Australia, ha la possibilità di rifarsi.

Il maiorchino, nelle 9 edizioni a cui a preso parte, ha vinto una sola volta, ma è salito sul secondo gradino del podio in in altre quattro occasioni. Lo scorso anno il #99 chiuse in sesta posizione.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “La gara di Motegi non è andata come ci aspettavamo, ma ora siamo già concentrati su Phillip Island. Quest’anno nei GP dove avevamo più aspettative non siamo riusciti a fare delle belle gare e invece a volte, dove meno ce lo aspettavamo, siamo riusciti a migliorare molto. In Australia dovremo fare un passo avanti rispetto ai test invernali, in cui non avevamo un ritmo sufficientemente veloce. Siamo però tornati qui molto più preparati che otto mesi fa e quindi dobbiamo continuare a dare il massimo per migliorare”.

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati