MotoGP Phillip Island: Jorge Lorenzo “Qui a Phillip Island siamo più competitivi rispetto alla Malesia”

Miglior tempo per il campione in carica, soddisfatto del nuovo asfalto australiano

MotoGP Phillip Island: Jorge Lorenzo “Qui a Phillip Island siamo più competitivi rispetto alla Malesia”MotoGP Phillip Island: Jorge Lorenzo “Qui a Phillip Island siamo più competitivi rispetto alla Malesia”

Jorge Lorenzo ha ottenuto il miglior tempo in entrambe le sessioni di prove libere della prima giornata del Tissot Australian Grand Prix, sedicesima e terz’ultima tappa del motomondiale 2013. Il campione in carica è stato l’unico pilota a scendere sotto al muro del minuto e 29 e sembra molto più competitivo rispetto alla Malesia. A lui la parola.

“Sento che qui siamo molto più competitivi rispetto alla Malesia. Abbiamo un pò di problemi con il vento in alcune curve, in cui non siamo in grado di tenere a terra la ruota anteriore, quindi bisogna migliorare su questo punto per domani. In generale la moto è migliorata ad ogni uscita e così sono stato il più veloce. Il pneumatico è costante, quindi rimane da migliorare il piccolo problema all’anteriore. Il nuovo asfalto è migliore, si può spingere con più fiducia e ci sono meno dossi. L’uscita della curva sei ha una piccola buca, ma a parte questo, tutto è migliorato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati