MotoGP Phillip Island Day 1: Petrucci, “Non riesco ad essere veloce”

Il pilota del Team Pramac Ducati ha aggiunto: "Mi dispiace perché questa è una delle mie piste preferite"

MotoGP Phillip Island Day 1: Petrucci, “Non riesco ad essere veloce”MotoGP Phillip Island Day 1: Petrucci, “Non riesco ad essere veloce”

Gp Australia Phillip Island MotoGP Ducati Pramac – Danilo Petrucci non si è detto soddisfatto della prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Australia. Il pilota del Team Pramac Ducati, reduce dal podio di Motegi, non è andato oltre la diciassettesima posizione e non ha feeling con la sua Ducati Desmosedici GP. A lui il microfono.

“Ho incontrato più difficoltà di quello che pensavo. Non ho molta fiducia con la moto e soprattutto con l’anteriore. Stamattina abbiamo deciso di cominciare con la moto con la carena con le ali, ma forse la moto era un pò troppo pesante con il vento ed era molto difficile da spostare – ha detto Danilo Petrucci – Oggi pomeriggio abbiamo cercato di modificare qualcosa ma ancora non mi sento a posto. Abbiamo molti problemi, dovremmo cominciare da uno e vedere. Mi dispiace perché questa è una delle mie piste preferite, ma non riesco ad essere veloce.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati