MotoGP – Phillip Island Day 1 – Capirossi meglio sull’asciutto

MotoGP – Phillip Island Day 1 – Capirossi meglio sull’asciuttoMotoGP – Phillip Island Day 1 – Capirossi meglio sull’asciutto

Loris Capirossi nella prima giornata di prove libere sul tracciato di Phillip island, in Australia, ha ottenuto il nono miglior tempo con pista asciutta (nella mattinata), mentre nel pomeriggio con il bagnato è stato solamente sedicesimo. Il pilota della Suzuki spera quindi che domani ci sia il bel tempo per provare a migliorare la sua GSV-R 800cc e soprattutto perchè non gli piace girare con freddo e pioggia. A lui il microfono.

“Questa mattina non è stato un brutto turno di prove libere per noi, abbiamo fatto alcuni cambiamenti e abbiamo cercato diverse soluzioni di set-up della moto. Questo pomeriggio è stato davvero freddo e quando è così è davvero difficile ottenere i pneumatici caldi e ottenere il grip che stiamo cercando. Abbiamo cercato di modificare un paio di cose, ma non abbiamo mai davvero trovato la soluzione giusta. Abbiamo alcune idee per andare molto più soft con l’impostazione e quindi mettere più peso sul pneumatico. Io non sono felice quando le condizioni sono come queste, sembra che domani faccia ancora freddo ma non dovrebbe piovere e mi auguro che sia così!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati