MotoGP – Pedrosa vede Rossi favorito a Jerez (e non solo)

MotoGP – Pedrosa vede Rossi favorito a Jerez (e non solo)MotoGP – Pedrosa vede Rossi favorito a Jerez (e non solo)

Domenica sarà protagonista a Madrid, insieme a Nicky Hayden, della colossale presentazione Repsol Honda 2007. In ogni caso Daniel Pedrosa si è portato avanti il lavoro rispondendo ieri proprio nella capitale iberica alle domande dei giornalisti, rivelando quali siano i suoi propositi per la prossima gara di Jerez e quale sia, secondo lui, il favorito #1 per la vittoria: Valentino Rossi, ovviamente…

“Penso che a Jerez Valentino Rossi sia il favorito”, sincera Dani Pedrosa. “Lì ha vinto diverse volte e la sua Yamaha va molto bene in questo tracciato come trazione e pneumatici. Sono inoltre convinto che a Jerez la Ducati non avrà più il vantaggio mostrato a Losail”.

Il pilota HRC si è inoltre soffermato sui piloti in lizza per il campionato: “Credo che Rossi sia comunque il favorito ed il più forte, non si vincono 7 titoli mondiali a caso. Per il titolo comunque oltre ai primi 3 classificati di Losail vedo in lotta anche Nicky (Hayden, ndr), Capirossi, Melandri e forse anche i due piloti Suzuki”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il