MotoGP – Pedrosa vede Rossi favorito a Jerez (e non solo)
Domenica sarà protagonista a Madrid, insieme a Nicky Hayden, della colossale presentazione Repsol Honda 2007. In ogni caso Daniel Pedrosa si è portato avanti il lavoro rispondendo ieri proprio nella capitale iberica alle domande dei giornalisti, rivelando quali siano i suoi propositi per la prossima gara di Jerez e quale sia, secondo lui, il favorito #1 per la vittoria: Valentino Rossi, ovviamente…
“Penso che a Jerez Valentino Rossi sia il favorito”, sincera Dani Pedrosa. “Lì ha vinto diverse volte e la sua Yamaha va molto bene in questo tracciato come trazione e pneumatici. Sono inoltre convinto che a Jerez la Ducati non avrà più il vantaggio mostrato a Losail”.
Il pilota HRC si è inoltre soffermato sui piloti in lizza per il campionato: “Credo che Rossi sia comunque il favorito ed il più forte, non si vincono 7 titoli mondiali a caso. Per il titolo comunque oltre ai primi 3 classificati di Losail vedo in lotta anche Nicky (Hayden, ndr), Capirossi, Melandri e forse anche i due piloti Suzuki”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login