MotoGP: Pedrosa, “Difficile trovare punti deboli alla Ducati”

Il #26 del Repsol Honda Team ha poi parlato dell'infortunio di Rossi

MotoGP: Pedrosa, “Difficile trovare punti deboli alla Ducati”MotoGP: Pedrosa, “Difficile trovare punti deboli alla Ducati”

Ducati Desmosedici GP17 – Dani Pedrosa, rider Repsol Honda Team, ha parlato a Jarama, dove ha provato la nuova Honda Civic Type R. Intervistato da Marca.com il pilota spagnolo ha parlato della Ducati, della lotta al titolo e di Valentino Rossi.

Capitolo Ducati – “Normalmente, ci si concentra sul punto di forza del rivale, è lì che vengono mostrate le differenze. Penso ad esempio alla Ducati a cui quest’anno è difficile trovare un punto debole – ha detto Dani Pedrosa – E’ migliorata tanto, sia in prova che in gara e soprattutto su circuiti diversi. Dobbiamo concentrarci sui nostri punti di forza e gestirli al meglio nel weekend.”

Rossi ago della bilancia nella lotta al titolo? – “Tutti saranno importanti, ognuno farà la sua parte, ci saranno gare in cui potrà essere sul podio, altre in cui faticherà. Penso a Petrucci ad esempio, ma non contano solo i punti che perdi, ma quelli che aggiungi.”

Infortunio Valentino Rossi – “È stato sorprendente vederlo in pista così bene e così presto, ma ogni infortunio è diverso. Ho avuto lo stesso infortunio più volte e ci sono momenti in cui si recupera molto velocemente e altre meno.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati