MotoGP: Niente Suter CRT per Roberto Rolfo per il 2013

Saltato l'accordo tra il pilota torinese e il Team ternano

MotoGP: Niente Suter CRT per Roberto Rolfo per il 2013MotoGP: Niente Suter CRT per Roberto Rolfo per il 2013

Nonostante la presentazione avvenuta a Valencia, l’accordo tra Roberto Rolfo e il Team Came Ioda Racing sembra non sia andato in porto. A rivelarlo è lo stesso pilota torinese che deve quindi ancora programmare il suo futuro. Nel week-end di Valencia con la presentazione dei programmi 2013 (a cui si riferisce la foto), tutto sembrava a posto, ma evidentemente qualcosa è andato “storto”. Ecco quanto dichiarato dal rider torinese.

“Ciao amici, sono in viaggio sto tornando da Valencia dove ho assistito ai test MOTOGP nei giorni di martedí e mercoledí. Soltanto alla fine dell’ultima giornata ho potuto provare per 5 giri la moto CRT SUTER BMW e mi è piaciuta molto. Purtroppo però non sarà per me possibile correrci nella stagione 2013 in quanto non è stato raggiunto l’accordo con il Team Came. Sono quindi oggi in attesa di valutare cosa farò prossima stagione, nel frattempo mi alleno con la mia moto da enduro e guidando il motorhome! :) Un caro saluti a tutti!!
Roby”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Adriano ha detto:

    Ha vinto in Moto2 Malesia 2010 dopo una discreta serie di gare ad alto livello. Data la grande esperienza, mi era parso il pilota giusta per la Ioda, anche se credo sia più adatto alle cilindrate inferiori.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati