MotoGP: Nicky Hayden “Il circuito di Brno mi piace molto, ma sarà ancora un week-end impegnativo”
Lo statunitense della Ducati aveva saltato la gara dello scorso anno per un infortunio


Nicky Hayden vanta un solo podio a Brno, nel lontano 2007. Il centauro della Ducati, ancora alla ricerca di una moto per la prossima stagione, aveva anche saltato la gara nel 2012, per questo è felice di correrci quest’anno, visto che la pista gli piace molto. Sa che anche in terra ceca sarà dura, ma come sempre darà il massimo. A lui la parola.
“L’anno scorso non ho preso parte nella gara di Brno a causa di un infortunio ma è una delle migliori piste del campionato. E’ molto larga e veloce e mi piace davvero. Siamo molto impegnati in questo periodo, in mezzo a una difficile tripletta, ma non è un segreto per nessuno che a me piace correre quando ci sono gare in rapida successione. Ci aspetta un altro weekend impegnativo in Repubblica Ceca, ma come sempre cercheremo di dare il massimo.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)























You must be logged in to post a comment Login